Dove c’era Chiarina ‘a mare stasera apre MM Lounge Restaurant: concept enogastronomico di qualità targato Clarence Seedorf , Kevin Noel e Giorgio Parisi

Torre del Greco – MM Lounge Restaurant, un nuovo progetto di ristorazione che ridà gloria al vecchio Chiarina a Mare, presentato dai suoi ideatori, Clarence Seedorf Kevin Noel,  all’ imprenditore napoletano Giorgio Parisi che, innamorandosi dell’idea, ha voluto – insieme alla sua famiglia –  sfruttare questa opportunità di licensing, rivitalizzando un luogo storico della città del corallo (ovvero Chiarina A ‘Mmare) nel rispetto dei valori già presenti.

Ospitalità, gusto, moda, arte, musica e design: l’esperienza diventa multisensoriale. Un concept unico, destinato a fare tendenza, e sorprendere la propria clientela. MM Lounge Restaurant Napoli sarà inaugurato stasera giovedì 11 maggio con un party a cui prenderanno parte diverse personalità del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica e degli affari.

“A Casa fuori Casa”: è questo l’obiettivo di MM, far sentire a casa i suoi ospiti rendendo l’esperienza indimenticabile. L’attenzione nei confronti del cliente è alla base del concept che vuole donare momenti unici e di serenità a chi desidera trascorrere del tempo in compagnia di amici, famiglia, col proprio partner o i colleghi di lavoro.

Il cliente potrà decidere di accomodarsi ai tavoli collocati nei diversi spazi che il locale propone, tutti caratterizzati da un design accattivante e da tele d’autore – come quelle del Maestro Carlo Cordua -, dove  più si sente a suo agio per bere un drink, un ottimo vino o scegliere tra i Menù “Eat” e “Chill”.

I piatti di qualità hanno i sapori della cucina tradizionale mediterranea rivisitata in chiave moderna mentre i cocktail, da quelli classici a quelli molecolari, nascono dalla creatività del MM Bar Artist Flavio Esposito e del suo team, mentre i vini rigorosamente serviti dalla più innovativa Enomatic sono affidati all’esperto sommelier Pasquale Brillante. Tante inoltre le etichette in carta, tra le più prestigiose del panorama vinicolo internazionale. Il tutto in via Calastro a Torre del Greco.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.