Doppio anniversario per la Comunità di San Giacomo Apostolo a Pollena Trocchia: Padre Giuseppe Cozzolino compie 35 anni di sacerdozio e Padre Vincenzo Vitiello ne compie 5

Pollena Trocchia – La comunità di San Giacomo Apostolo anche se in reclusione forzata causa covid-19 è in festa per l’anniversario di sacerdozi dei due parroci che animano la vita spirituale locale. Oggi infatti ricorre sia l’anniversario di sacerdozio di Padre Giuseppe Cozzolino, decano del Santuario di San Giacomo Apostolo (compie trentacinque anni di sacerdozio) che quello di Padre Vincenzo Vitiello (ne compie cinque).

Ad annunciare il lieto e santo evento Luigi Perrotta, storico presidente dell’Associazione Cattolica e animatore degli uffici parrocchiali locali. “ Grazie Signore per averceli donati – scrive sulla sua pagina Facebook – Maria Madre dei Sacerdoti, origine del Sacerdozio perché Madre di Cristo sommo ed eterno Sacerdote, tu che non lasciasti mai solo Tuo Figlio , non abbandonarli mai, proteggili sempre e guidali perché possano continuare l’opera di salvezza di tutti gli uomini”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.