Derattizzazione nelle scuole, l’amministrazione comunale targata Di Sarno a Somma Vesuviana programma un anno di interventi 

Somma Vesuviana –  Un anno di interventi di profilassi igienico-sanitaria e derattizzazione che interesserà le scuole elementari e medie del territorio.

E’ stata predisposta dal sindaco Salvatore Di Sarno e dal’assessore alla Pubblica Istruzione Giovanni Salierno. “Il calendario che abbiamo stilato con la ditta prevede un intervento mensile per ogni singolo plesso”, spiegano Di Sarno e Salierno, “a partire già da questo mese e termineranno nel novembre del 2018. Di volta in volta saranno comunicati alle scuole, in anticipo, le date di intervento ed il primo sarà effettuato il 27 dicembre. Abbiamo deciso di agire in questo modo per evitare le improvvise emergenze che sono capitate negli ultimi mesi. Preferiamo tenere i bambini e i ragazzi che frequentano i nostri istituti al sicuro tutto l’anno ed indenni da qualsiasi disagio. Siamo certi che otterremo fattiva collaborazione dalle scuole”.

Ovviamente, qualora dovessero essere rinvenute carcasse di roditori sarà eseguita negli istituti operazione di disinfezione.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.