Controlli a tappeto dei carabinieri nel nolano e nel vesuviano

I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno setacciato le strade di Sant’Anastasia e dei comuni vicini. Due arresti, una persona denunciata, 30 veicoli controllati e 67 persone identificate.

I militari dell’Arma sono stati impegnati anche in molte perquisizioni. In una di queste a finire in manette è stato un 44enne di Somma Vesuviana già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato trovato in possesso di una pistola calibro 38 Smith & Wesson con all’interno cinque cartucce. L’arma – risultata rubata nel 2017 – era perfettamente funzionante e pronta all’uso. I carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco hanno arrestato – in forza a un provvedimento emesso dal tribunale di Brescia – un 48enne incensurato. L’uomo è ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza nel 2017.

Denunciato a Casalnuovo per esplosioni pericolose un 38enne incensurato. I carabinieri – allertati dal 112 perché erano stati segnalati dei colpi d’arma da fuoco – hanno perquisito la sua abitazione. Rinvenute e sequestrate due pistole a salve e 192 cartucce che erano identiche ad altre sei che i militari avevano trovato sotto il balcone del 38enne. I servizi continueranno nei prossimi giorni

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.