Consiglio Comunale a Pollena Trocchia: al voto, tra le polemiche, la variazione di bilancio. Campajola è il nuovo assessore

Pollena Trocchia – Lunedì 13 novembre presso l’Aula Falcone-Bersellino del Comune di Pollena Trocchia, si è tenuto il Consiglio Comunale.

Il primo punto all’ordine del giorno ha affrontato la questione della variazione di bilancio per i festeggiamenti in onore di San Gennaro.

Prontamente, la minoranza, rappresentata dal consigliere Francesco Addato, ha espresso il suo parere contrario alle modalità di variazione di bilancio, motivo per il quale hanno votato contrariamente, pur essendo favorevoli alla causa.

La risposta del Sindaco Francesco Pinto è stata incentrata sull’impossibilità di prevedere la spesa pubblica al momento della stesura del bilancio, ciò è stato ribattuto dal Capogruppo di Minoranza: “Come sempre il Sindaco è bravo a mescolare le carte. Non intendevamo che bisognava prevedere l’importo, ma che la variazione sarebbe dovuta avvenire negli scorsi consigli comunali”.

Il Consiglio Comunale si è concluso con gli auguri a Giuseppe Campajola, divenuto Assessore, e l’annunciazione dei provvedimenti per proclamare un nuovo segretario entro le prossime settimane.

Filomena Romano

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.