COLPO DI MERCATO DEL PORTICI 1906- Classe ’98 e tanta qualità. Finalmente a casa il talento Gianmaria Borrelli

Il suo approdo al Portici 1906 era richiesto ed era nell’aria, evidentemente, da tempo: da quel match al San Ciro dello scorso campionato sportivo, quando, dinanzi ai suoi concittadini, si esibì in una prestazione con la maglia del Savoia da applausi.

Gianmaria Borrelli approda ufficialmente al Portici 1906: la squadra della sua città. Il centrocampista classe ’98, quest’anno, indosserà, dunque, la maglia del club azzurro in serie D, pronto a giocarsi un posto da titolare nonostante la giovanissima età. Una maglia sognata e finalmente ottenuta che avrà guardato tantissime volte dal balcone del suo palazzo con vista sullo Stadio comunale

Tanta classe e qualità, coniugate anche alla quantità e alla predisposizione al sacrificio: Gianmaria Borrelli potrebbe rivelarsi una vera e propria rivelazione per il campionato Dilettanti. Il suo acquisto testimonia l’attenzione della società per i figli della sua terra e una volontà di investire in giovani talenti sia per essere protagonista quest’anno, nella nuova categoria, che per la programmazione futura.

Dario Striano

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.