Cercola – Antonio Tammaro confermato segretario del Pd che al Provinciale vota per Massimo Costa e che si prepara all’appuntamento elettorale per le amministrative

CercolaAntonio Tammaro, con 50 voti sui 63 totali, è stato riconfermato alla guida della segreteria del PD cittadino che si prepara all’appuntamento elettorale della prossima primavera: quando la cittadinanza di Cercola sarà chiamata ad eleggere il nuovo consiglio comunale dopo i 5 anni di amministrazione Fiengo: ” Ci sentiamo completamente distanti da questa amministrazione. – ha detto il segretario riconfermato – A breve organizzeremo una conferenza programmatica per parlare degli obiettivi del partito in vista del prossimo appuntamento elettorale. Ci confronteremo a 360 gradi con cittadini e tutte le forze politiche del paese, ricercando alleanze non per mere strategie elettorali, ma che si basino sui contenuti. bisogna portare avanti un’idea di Legalità per il territorio e prestare attenzione alle Periferie e alle fasce deboli della popolazioni. Tematiche che, per come sono state affrontate dall’attuale amministrazione comunale, ci rendono completamente alternativi al progetto politico di Fiengo &co.

Durante la giornata di ieri si è svolto anche il congresso valevole per l’elezione del segretario provinciale del PD. Col 64% (32 voti) Massimo Costa, a Cercola, ha stravinto sul 26% di Nicola Oddati (13 voti) e sul 10% di Tommaso Ederoclite (5 voti). in linea con quanto accaduto nei restanti circoli dei paesi vesuviani.

Dario Striano

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.