Carrozzieri smontano auto rubata: due fratelli denunciati dai carabinieri

I carabinieri della stazione di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato per ricettazione e riciclaggio i fratelli Pasquale Caldarelli e Ferdinando Caldarelli, 32 e 27 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, nonché l’incensurato 51enne Francesco Ambrosio.
I 3 sono stati sorpresi nel garage del padre dei fratelli Caldarelli nel rione Belvedere. quando i militari vi hanno fatto irruzione stavano smontando e riducendo a pezzi la Fiat 500 di una 43enne di Pescara rubata qualche giorno prima, verosimilmente per vendere i pezzi come ricambi.

Per non far scoprire l’origine della vettura si erano già disfatti delle targhe anteriore e posteriore e anche delle targhette di identificazione con il numero di telaio, tranne una, quella più nascosta, con la quale i carabinieri hanno potuto scoprire che l’auto era rubata. Il tutto (tranne il locale) è stato sequestrato insieme alle parti meccaniche e di carrozzeria della vettura. Gli arrestati sono stati messi ai domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.