Carnevale tra coriandoli e beneficenza a Sant’Anastasia

 

Sant’Anastasia – Il carnevale anastasiano sarà caratterizzato da alcuni eventi promossi dalle associazioni locali e patrocinati dall’amministrazione comunale. Il 26 febbraio in Piazza Cattaneo, dalle 9:00 alle 13:00, l’associazione Divertilandia terrà l’iniziativa intitolata “Carnevale con noi” destinata ai bambini e ragazzi del territorio.

Presso il salone del Villaggio della fratellanza, sito in via Olivella, l’associazione Love for Santa Anastasia terrà per i ragazzi dai 3 ai 15 anni degli eventi in programma il 27 e 28 febbraio – rispettivamente alle ore 17:30/20:30 e 9:30/12:30 ed il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Animazione, musica, buffet, gadget per tutte le maschere partecipanti a delle feste non solo per la gioia dei bambini ma anche dei familiari.

“Associazioni che si impegnano nel territorio e collaborano fattivamente con l’Amministrazione – dice l’ass. alla cultura Carmen Aprea – sono un bell’esempio di cittadinanza attiva e vanno sostenute”.

“Noi, come sempre, cerchiamo di avvicinare al palazzo tutti i cittadini  – dice il sindaco Lello Abete – e le associazioni sono un mezzo ulteriore per favorire la socializzazione, in questo caso mediante la festa del carnevale, che coinvolge tutti, specialmente i più piccoli ed i giovani”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.