Capodanno 2014 a Napoli, l’evento in diretta su Napolitivù

download

Napolitivù per un grande evento: il Capodanno 2014 a Napoli, promosso dall’amministrazione comunale. Lo spettacolo della notte del 31 dicembre sarà trasmesso in diretta esclusiva dalla storica emittente televisiva del territorio campano, sul canale 80 del digitale terrestre, in Campania e Lazio, e in streaming su www.napolitivu.tv 

Dalle 22.30 lo show della notte di San Silvestro entrerà in milioni di case: in piazza del Plebiscito, a presentare sul palco sarà la giornalista e conduttrice Francesca Scognamiglio, in collegamento costante con la giornalista di Ntv Katia Vitale che racconterà ai telespettatori la festa da un altro punto della città, piazza Vittoria. Per realizzare il tutto, saranno impiegate due regie: Napolitivù è la prima tv locale che trasmetterà in diretta impiegando due squadre.

Per quanto riguarda il programma dell’evento, in Piazza del Plebiscito, oltre agli ospiti che si alterneranno sul palco, fra musica e divertimento, alle 23 ci sarà il lancio sincronizzato di 2014 lanterne volanti. È una iniziativa che nasce per dare un messaggio di luce che illumini la piazza, per realizzare un evento con 2014 persone e condividerlo con tutti, per disincentivare l’utilizzo di fuochi a scoppio pericolosi, per creare le condizioni coreografiche per foto e video opportunity.

Musica e baldoria fino a notte inoltrata anche sul lungomare di Napoli che, per l’occasione, si trasforma nella più grande discoteca d’Italia. Quattro location, 4 palchi per 4 generi musicali differenti: Dance Floor in  Largo Diaz, Live music and  hip hop in piazza Vittoria, Latino americano in via Partenope, Revival ’70 e ’80 al Borgo Marinai.

Il tutto sarà trasmesso in diretta televisiva su Napolitivù e in diretta radiofonica su tutto il territorio nazionale su Radio Kiss Kiss, nella regione Campania su Radio Ibiza.

I commenti sono disabilitati