CANTIERE NAUTICO MV MARINE DA CANNES AL GENOVA BOAT SHOW CON LA LINEA MITO E GRAN TURISMO

 

Doppio appuntamento con la nautica internazionale per il cantiere MV Marine, specializzato nella produzione di gommoni tecnologicamente avanzati, garanzia di confort e velocità con bassi consumi. Prossime tappe? Boat Show di Cannes e Salone Nautico Internazionale di Genova.

“A Cannes siamo presenti con due ammiraglie – illustra Vincenzo Nappo, fondatore dell’azienda vesuviana MV MARINE – Il Mito 45 EFB e in anteprima il Mito 45 fuori bordo. E’ presente inoltre il Mito 31 per la prima volta con il T-Top e con i nuovi motori 300 cavalli della Mercury”.

Al Salone Nautico Internazionale di Genova la MV Marine fa tripletta, con tre spazi espositivi, per un totale di 7 battelli in 3 stand. Ci sarà lo stand aziendale con presenza in acqua di due Mito 45, il 25 Gran Turismo che richiama la linea del 25 che ha registrato grande consenso da parte della clientela dal varo della scorsa primavera. A terra invece sarà in esposizione il 18 Technology.

“Nello stend della Mercury – illustra Luigi Nappo, amministratore della MV Marine – avremo inoltre il Mito 31 con T-Top motorizzato con i nuovi 300 cv, presentati ufficialmente al Salone per il mercato italiano. E presso lo Stand Suzuki avremo il 620 Confort, motorizzato con il nuovo 100 cv, anche quest’ultimo in anteprima”.

Si registra dunque una grande crescita dell’azienda napoletana MV Marine ed entusiasmo da parte del mercato di riferimento, in Italia e all’estero, soprattutto per l’esclusività dei modelli realizzati dal cantiere all’ombra del Vesuvio e le caratteristiche tecnologicamente avanzate, che spingono molte società leader nel settore dei motori ormai da sempre a scegliere MV Marine come riferimento ed esempio per sperimentare i propri prodotti.

“Scelte che ci gratificano e spronano a continuare a seguire il percorso della ricerca e dell’innovazione, non solo nella scelta dei materiale, ma anche nelle metodologie di lavorazione – continua l’ingegnere Vincenzo Nappo, fondatore della MV Marine – I nostri battelli sono curati e rifiniti nei minimi particolari e sono una garanzia anche per le lunghe navigazioni, ciò ci garantisce oggi una vasta clientela, italiana e straniera, dalle Nazioni dell’Adriatico e in modo più ampio del Mediterraneo fino in America”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.