Cannavaro elogia Sarri: “questo Napoli è perfetto”

Fabio Cannavaro, in un’intervista all’ANSA dichiara: “Questo Napoli è quasi perfetto”. Ritiene che questo sia un momento d’oro per la squadra di Sarri. “Diverte, vince le partite sulla carta difficili, con le piccole; ma ora le serve continuità”, rivela a Sky. “È una lotta tra le vincenti, la Juve, l’Inter e la Roma si contenderanno lo scudetto. Il Napoli intanto ha anche l’obiettivo della Champions, al quale non può rinunciare. La differenza la farà la rosa.” continua.

L’ex difensore si unisce al coro di elogi per Sarri: “Sta facendo un lavoro fantastico: porta avanti le sue idee sin da quando allenava nelle serie minori, è un segnale a tutti i tecnici, a non farsi mai sviare dalla propria strada. È uno che insegna il calcio.”

Aggiunge: “Anche se un problema potrebbe essere l’infortunio di Milik. La sua assenza preoccuperà anche l’allenatore stesso, in quanto gli attaccanti sono parte fondamentale della rosa. Bisogna stringere i denti fino all’apertura della prossima finestra di mercato.”

Ilaria Guardasole

Giuseppe Auriemma

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.