CAMBIO AI VERTICI DEL CONSORZIO CIMITERIALE: I sindaci di Cercola, Massa di Somma e San Sebastiano al Vesuvio nominano il farmacista Marco Aiello presidente del consorzio. A metà aprile le dimissioni dell’ex sindaco Giuseppe Gallo

Cercola– Dopo la bufera sollevata in tre consigli comunali (Cercola, Massa di Somma e San Sebastiano al Vesuvio) per il progetto che voleva l’insediamento nel cimitero consortile di un forno crematorio a sei vie, in pieno Parco Nazionale del Vesuvio, cambiano i vertici consortili. Con una assemblea sindacale (presenti Gioacchino Madonna sindaco di Massa di Somma, Vincenzo Fiengo sindaco di Cercola, comune capofila del consorzio cimiteriale e Salvatore Sannino sindaco di San Sebastiano al Vesuvio) si è provveduto a nominare i nuovi vertici dopo le dimissioni dell’ex presidente (l’ex sindaco di Cercola, stimato medico Peppe Gallo), notizia che però non appare nelle varie sezioni del sito internet del consorzio.

http://www.consorziocimiteriale.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4&Itemid=109 dove risultano in carica ancora gli ex componenti del consiglio di amministrazione e l’ex presidente. Il nuovo presidente del consorzio cimiteriale è il farmacista Marco Aiello. Nella speranza che almeno nella sezione “amministrazione trasparente” e nell’organigramma del Cda vengano aggiornati i nuovi ruoli. Ai posteri, l’ardua sentenza.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.