Buon cibo e solidarietà per l’Ospedale Pausilipon agli eventi organizzati da Riccardo Fernandes e Marcella Giannini alla Drogheria Bellavista di Portici: ospietae d’onore il campione del Calcio Napoli Mertens

Portici – Solidarietà, buona cucina e un ambiente rinomato a Portici per finanziare le iniziative dell’Ospedale Pausilipon organizzata da Riccardo Ferandes nel ristorante di famiglia (magistralmente gestito dai fratelli, storici proprietari del Gravina 13 e oggi gestori della Drogheria Bellavista a Via Malta) che ha ospitato il campione del calcio Napoli Dries Mertens.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Sono una persona felice. Ma oggi lo sono ancor di più. Grazie ai tanti amici intervenuti sono riuscito a raggiungere un piccolo obbiettivo. La cosa che mi ha fatto molto piacere che i mie amici hanno risposto alla chiamata della solidarietà. Oggi viviamo in un momento storico di grande confusione ed è importante che una comunità si stringa per aiutare il prossimo. Grazie a tutti” il commento dell’avvocato Riccardo Fernandez, organizzatore assieme a Marcella Giannini (nella foto sopra) degli eventi di beneficenza il cui intero ricavato è andato ai padiglioni dell’ospedale perdiatrico napoletano.

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.