BICICLIAMO INSIEME – A Somma Veuviana pedalando per la legalità, il 6 ottobre in giro in bici per la città

Somma Vesuviana – ”Bicicliamo insieme”, la manifestazione sportiva dedicata alla legalità che si tiene a Somma Vesuviana, è giunta alla sua VI Edizione. Il 6 ottobre alle ore 10 partirà da Piazza Europa la pedalata che attraverserà le principali strade della città. In un video é stata annunciata l’iniziativa dal collaboratore dell’onorevole Di Sarno, l’ingegnere Vincenzo Buonincontro:
“Anche quest’anno a Somma Vesuviana si terrà la pedalata della legalità, organizzata dall’ associazione Summa Villa anche grazie al contributo del deputato Gianfranco di Sarno. Questa é un ottima occasione per trascorre una domenica con la famiglia oltre ad essere un’iniziativa importante per il nostro territorio, soprattutto per i giovani che rappresentano il futuro. Vi aspettiamo in tanti. Non mancate!” «Bicicliamo insieme per la legalità è a misura di famiglia e totalmente priva di competizione», spiegano gli organizzatori.
“Si pedala nel rispetto delle regole con un’attenzione particolare alla sicurezza dei ciclisti in strada. Questa manifestazione è un momento di divertimento e aggregazione per tutti gli amanti delle due ruote”. Per chi fosse interessato al ritiro della maglietta e del numero per poi vincere una bici il sorteggio si terrà presso l’associazione sportiva ‘Team Summa Villa’ via Tenente Indolfi con un contributo di 3 euro.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.