Bakery and Love inaugura il suo 4 punto vendita al Vomero e devolve il ricavato per un progetto contro la malnutrizione dei bambini in Africa

Sabato 13 maggio, a partire dalle ore 19:00, si terrà l’inaugurazione del quarto punto vendita della catena Bakery and Love, al Vomero (via Gianlorenzo Bernini n.35, nei pressi di piazza Vanvitelli).

La collaborazione tra Mauro Caiazza, proprietario di Bakery and Love, e Vincenzo Armini, presidente dell’Associazione NutriAfrica e dottorando di ricerca presso il Dipartimento di Agraria della Federico II, è all’insegna della solidarietà. Tutto il ricavato dell’inaugurazione, infatti, sarà devoluto al finanziamento del progetto di ricerca promosso da Armini, riguardante la costruzione di un impianto pilota in Uganda per la peoduzione di un alimento speciale contro la denutrizione infantile (leggi qui). Bakery and Love è diventata in pochi anni una realtà imprenditoriale virtuosa e conosciuta nell’ambito dell’intera provincia di Napoli e continua ad espandersi.

La ricetta vincente consiste nel proporre prodotti dolciari di qualità, soprattutto torte e – tra poco – gelati, sfruttando le potenzialità del web marketing e della buona reputazione, strizzando spesso gli occhi alla solidarietà e alla beneficenza.

L’Associazione di Volontariato NutriAfrica, in collaborazione con l’Università di Napoli Federico II, è a caccia di 50 mila euro per finanziare l’impianto di produzione alimentare contro la malnutrizione infantile in Uganda e, da quattro mesi abbondanti, organizza eventi di beneficenza per raggiungere il budget necessario a realizzare il progetto.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.