ASSEMBLEA POPOLARE, DOMENICA  14 GENNAIO INCONTRO A CASTELLAMMARE DI STABIA

 

Napoli – Dopo la presentazione del simbolo di Civica Popolare che si è svolta martedì al Tempio di Adriano di Roma, il movimento L’Italia è Popolare, che è tra i fondatori di Civica Popolare, ritorna in Campania con un incontro territoriale per l’area dei Monti Lattari.

E’ in programma per domenica, 14 gennaio, con inizio alle ore 10.30, presso il Super Cinema (Corso Vittorio Emanuele 93/99) di Castellammare di Stabia, l’incontro dal titolo “Assemblea Popolare, una nuova voce per un nuovo impegno”.

All’incontro, moderato dal giornalista Paolo Di Capua e al quale è prevista la partecipazione di rappresentanti ed amministratori dei Comuni di Castellammare di Stabia, di Portici, di Ercolano, della Penisola Sorrentina, interverranno Piergiorgio Sagristani, sindaco di Sant’Agnello, Biagio Iacolare, l’assessore regionale al Turismo Corrado Matera ed il deputato Giuseppe De Mita. Le conclusioni della giornata saranno affidate a Ciriaco De Mita.

L’appuntamento di domenica segue la giornata seminariale che L’Italia è Popolare ha tenuto proprio a Castellammare di Stabia lo scorso 21 dicembre dedicata all’elaborazione di proposte programmatiche in vista delle prossime scadenze elettorali. E’ questa la conferma di un’indicazione chiara: il radicamento territoriale rappresenta una delle chiavi, tra le più importanti, per il recupero di una relazione tra politica, istituzioni e cittadini.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.