Anziano travolto e ucciso in bici lungo la statale tra Pomigliano e Acerra

Pomigliano d’Arco – L’ennesima vittima sull’asfalto. E’ indagato per omicidio stradale un 47enne di Pomigliano che ieri sera ha investito e ucciso un anziano agricoltore che stava rincasando in sella alla sua bicicletta.

La tragedia si è consumata ieri sera lungo la provinciale che collega Pomigliano d’Arco ad Acerra. La vittima è il 69enne Vincenzo Crimaldi, contadino in pensione che era uscito per fare un giro in bici. Lungo la strada è stato travolto da una lancia Musa, con alla guida un uomo di 47 anni di Pomigliano che era in compagnia della moglie.

L’impatto è stato violento e Vincenzo Crimaldi è stato scaraventato ad alcuni metri di distanza dal luogo dell’impatto battendo la testa. Quando sono arrivati i, allertati dallo stesso automobilista, il 69 enne era già morto.

Sul posto anche carabinieri e vigili urbani di Acerra che hanno avviato le indagini. L’uomo alla guida è stato sottoposto all’alcol test e al narco test. Le indagini stabiliranno le sue eventuali responsabilità nell’incidente.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.