Anziani coniugi e spacciatori: arrestati per droga marito e moglie di Pollena Trocchia

Pollena Trocchia e Torre del Greco: arrestati per droga dai Carabinieri due coniugi, lui in casa e lei mentre era a passeggio.
Durante perquisizione domiciliare nell’abitazione di una coppia di Pollena Trocchia, nel comodino della stanza da letto, i Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Torre del Greco hanno rinvenuto 24 g. di cocaina, e tratto in arresto Ciro Ascione, 63enne, già noto alle forze dell’ordine perchè ritenuto affiliato al disciolto clan camorristico degli “Orefice”.
La donna Angela Rivieccio, 58enne, anche lei già nota alle fdo, è stata trovata fuori città e ad un controllo dei carabinieri aveva addosso trenta grammi di cocaina. Tanto è stato sufficiente a fare scattare una perquisizione domiciliare nella casa della donna a Pollena Trocchia che condivide con il marito. Qui è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente, circa 25 grammi di cocaina, oltre a 380 euro in contanti ritenuti profitto dell’attività illecita. I coniugi sono stati messi ai domicliari

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.