Alla Mostra d’Oltremare dal 30 settembre al 6 novembre ‘Fuori di zucca’

Dal prossimo 30 settembre nella Mostra d’Oltremare a Napoli al via l’evento “Fuori di Zucca”. In programma fino al 6 novembre nel Parco Robinson (organizzata da Alta Classe Lab, Next Event e We Share) la manifestazione sul mondo delle “Pumpkins” si rivolge ai visitatori di tutte le età con un’area nel verde e campi ricoperti di zucche. Evidenziano gli organizzatori: “All’interno del Parco i bambini, attraverso un percorso disseminato di trattori di paglia, balle di fieno colorate, spaventapasseri e zucche colorate, saranno protagonisti di attività creative nel segno del divertimento.
Muniti di un carrellino rosso, potranno passeggiare nei campi, scegliere e raccogliere la zucca da intagliare o decorare negli appositi laboratori attrezzati; ascoltare favole narrate dal ‘Racconta Storie’; sfidarsi nel labirinto realizzato con balle di fieno e ammirare la torre composta da migliaia di zucche alta circa 25 metri. Infine, potranno trasferirsi nell’area cooking per ultimare, con l’aiuto di assistenti o degli stessi genitori, la decorazione di un biscotto da portare a casa”.
A disposizione dei visitatori (che al momento dell’ingresso, a parte la decorazione del biscotto riservata a tutti, dovranno indicare l’attività didattica scelta in base alle proprie preferenze) ci sarà anche un’area food per la degustazione e l’acquisto di prodotti e specialità a base di zucca e non solo.
Il campo di zucche prevede anche altre postazioni con la possibilità di scattare foto ricordo.
La mostra è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 (ultimo ingresso ore 12) e dalle 15 alle 20 e il sabato, la domenica e festivi dalle 10 alle 21 con orario continuato (ultimo ingresso ore 20).

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.