ALLA FESTA DELLA POLIZIA A PIETRARSA – Il questore di Napoli: “La camorra è un tumore, non bisogna smettere di parlarne”

Portici – ”Voglio dirlo anche oggi qui: la camorra e’ un tumore di cui non si deve mai smettere di parlare. Anzi, se ne dovrebbe parlare di più e non solo da parte dei cosiddetti addetti ai lavori ma tutti dovremmo essere addetti ai lavori su questo tema. tumore su cui mai deve essere abbassata la guardia sia perchè  impoverisce questa meravigliosa terra, sia perchè si nutre a sua volta della  povertà  materiale ed educativa, della marginalità, della mancanza di prospettiva e addirittura della mancanza di speranze”.

Lo ha detto il questore di Napoli, Alessandro Giuliano, in occasione della Festa per i 170 anni della Polizia, a Pietrarsa. Giuliano ha sottolineato “la sagace e meritoria opera+ della Direzione Distrettuale Antimafia, delle altre procure del territorio e degli uffici investigativi di tutte le forze di Polizia non puo’ non essere affiancata dall’educazione, dalla cultura, dal decoro urbano, dalla creazione di opportunità luoghi di aggregazione adeguati, di attività sane come lo sport. E a questo proposito non posso non ringraziare le nostre Fiamme Oro per ciò che fanno per i giovani di questa citta”’.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.