Aldolà Chivalà & Le Loup Garou, live concert al Lanificio25

2_locandinaWEB

Questo sabato, 1 Marzo, un doppio live che vale davvero oro al Lanificio25: la coinvolgente performance sperimentale di ALDOLÀ CHIVALÀ e tutta la melodia di LE LOUP GAROU in una formazione very extended version.
Il nuovo e l’antico si alternano in ogni strato di Napoli, si rincorrono in ogni suo anfratto, unendosi poi nei modi più inattesi e originali. Sabato 1 Marzo, questa speciale alchimia fonderà in un doppio prezioso live, l’antica poesia rock di LE LOUP GAROU e la moderna elettro/slam poetry del duo ALDOLÀ CHIVALÀ.
Se come ci suggerisce LE LOUP GAROU, il potere della magia poetica naturale sopravvive da migliaia di secoli e continuerà a essere, rivendicando quindi con la poesia la porzione di anima sottratta al mondo, così la slam poetry di ALDOLÀ CHIVALÀ è considerata da molti come una delle forme più vive e rivoluzionarie della poesia contemporanea, dove la parola è protagonista indiscussa.
La musica sarà l’essenziale frammento di pietra filosofale, rivestita di tufo giallo, che opererà il miracolo, mentre il Lanficio25 sarà l’allegro crogiolo in cui tutto questo avverrà: parole, melodia, verità, poesia, emozioni… riuscite a sentire la magia che è già nell’aria?

I commenti sono disabilitati