AL VIA FLIP-FESTIVAL DELLA LETTERATURA INDIPENDENTE DI POMIGLIANO D’ARCO, CON ROBERTO SAVIANO

Pomigliano d’Arco – Si terrà domani martedì 30 agosto alle ore 12 nell’Aula Consiliare del Comune la presentazione della seconda edizione di Flip- Festival della Letteratura Indipendente Pomigliano d’Arco.

Alla conferenza stampa parteciperanno: Gianluca Del Mastro, sindaco di Pomigliano d’Arco, Ciro Marino e Maria Carmela Polisi organizzatori di FLIP e Najeeb Farzad, scrittore e giornalista afghano.

Dal 2 al 4 settembre saranno tre giornate intense e ricche di eventi itineranti che si svolgeranno in Giardini, Cortili e Polmoni Verdi della città, nei quali si alterneranno importantissimi nomi della letteratura italiana ed internazionale.

Parteciperà tra gli altri anche lo scrittore napoletano Roberto Saviano.

Autori, editori, librai, critici letterari, illustratori e giornalisti di settore si ritroveranno nuovamente a Pomigliano uniti dalla meraviglia dell’incontro generato da immagini, pensieri e parole per dialogare di libri, critica letteraria ed editoria indipendente, per dibattiti, presentazioni e tavole rotonde, all’insegna di uno scambio vivo e reale, di un confronto diretto e condiviso tra tutte le parti coinvolte.

 

Il FLIP Festival della Letteratura Indipendente – Pomigliano d’Arco è organizzato dal Comune di Pomigliano d’Arco, dalle librerie pomiglianesi “Mio Nonno è Michelangelo” e “Wojtek Libreria” e dal blog letterario “Una banda di cefali” con la curatela artistica dell’artista francese, di adozione pomiglianese, Christophe Mourey.

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.