Al Teatro Roma di Portici, l’omaggio del maestro Mario Conte alla città di Napoli: “”Sara’ la fotografia di una Napoli antica mai dimenticata”

Si svolgerà al Teatro Roma di Portici , Giovedi 27 Aprile alle ore 20.00, “Quanno nu omme resta sulo int’à notte nasce semp nà Canzone“: spettacolo teatrale tratto dal Mario Conte Show. Un omaggio alla città di Napoli, alle sue canzoni, alla sua poesia e alla sua danza.

Sara’ la fotografia di una Napoli antica mai dimenticata, e rivivremo atmosfere lontane con i ritmi e i suoni e le note delle sue canzoni più belle. – dice il maestro Mario Conte – Lo spettacolo al Teatro Roma sara’ all’insegna della buona musica classica napoletana, con le immancabili canzoni di Ranieri; nel mio Mario Conte Show sarò affiancato da collaboratori musicali di tutto rispetto, con l’esecuzione di brani scrupolosamente dal vivo! Lo spettacolo al Teatro Roma sara’ introdotta da Ralph Stringile, già noto al territorio campano per manifestazioni Musicali e non solo; alla tastiera ed anche con Fisarmonica il fedelissimo, nonchè talentuoso, Antonio De Santis; alla batteria Antonio Mambelli, già noto al grande pubblico per collaborazioni importanti come quella con Peppino Di Capri e Sal Da Vinci , Gaetano Diodato al Basso, Claudio Romano alla chitarra, Valerio Starace al violino, Francesco Ascione alle tastiere, Arianna Fortunato con le sue coreografie per il corpo di ballo che mi accompagnerà durante il mio spettacolo Mario Conte Show”.

Nelle due ore e mezza di spettacolo al Teatro Roma, non mancheranno omaggi ai grandi interpreti indimenticati e attualissimi come Pino Daniele e Domenico Modugno, canzoni come “Terra Mia, “Tu si nà Cosa Grande”, “Guapparia”: “Mi omaggeranno della loro ospitata al Teatro Roma, il cantante Gianfranco Portogallo, Alfonso D’Apuzzo che canterà Pino Daniele, Carmen Percontra coreografa, Pasquale Rea con il suo Pulcinella e Giuseppe Loffredo con il suo O’ Pazzariello magnifica sorpresa della serata al Teatro Roma“.

INFORMAZIONI  SPETTACOLO TEATRO ROMA GIOVEDI 27 APRILE Prevendita Biglietti: Contatti 3713577350 Infoline Su Fb: Mario Conte Show Parcheggio Comunale Custodito a 100 Mt Servizio Bar

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.