Al Relais Villa Buonanno la settima edizione de “I mercatini di Cercola”

Mercatini-cercola-650x330I mercatini di Cercola giungono quest’anno alla loro settima edizione e sono organizzati dalla Pro Loco Cercola, visto il grande successo degli anni scorsi. Si terranno in una cornice d’eccezione: il Relais Villa Buonanno, villa dallo stile settecentesco famosa per essere diventata una location speciale per banchetti e cerimonie, è il terzo anno che i mercatini si terranno a Villa Buonanno. L’ingresso sarà gratuito e sarà disponibile un ampio parcheggio. Saranno giorni pieni di allegria, che permetteranno ai visitatori di Cercola e non solo di entrare a pieno nell’atmosfera della festa più bella di tutto l’anno.

L’inaugurazione ci sarà il 4 dicembre a partire dalle ore 17 con la partecipazione di Radio Marte e la presentazione di Gigio Rosa. Ogni sera un nuovo evento per i visitatori: tanti musical come “Pinocchio non dire bugie”, “Romeo e Giulietta”, e “Frozen”. Tanta musica dal vivo con Ranieri Tribute, i Km 0, The Blue Gospel Singers e tanti altri. Tanto divertimento per grandi e piccoli con il Mago Pakito.

Per i bambini ci sarà una casa di Babbo Natale, dove potranno consegnare la loro lettera natalizia. Ad incorniciare il tutto ci saranno delle stupende luminarie e specialità culinarie da assaporare in un evento da non perdere.

I commenti sono disabilitati