Ad un anno dalla vittoria alle elezioni, nominati a Somma Vesuviana due nuovi assessori, entrano in giunta gli avvocati Di Palma e Pirozzi 

 

Somma Vesuviana – Due nuovi assessori per la giunta del sindaco Salvatore Di Sarno. Entrano nell’esecutivo del Comune di Somma Vesuviana gli avvocati Giuseppe Di Palma e Flora Pirozzi.

“E’ passato un anno da quando mi sono insediato alla guida della città”, spiega il sindaco Di Sarno, “ed era giusto riorganizzare il lavoro per ripartire con ancora maggior impegno. Diamo il benvenuto a due nuovi assessori, gli avvocati Flora Pirozzi e Giuseppe Di Palma con loro la squadra diventerà ancora più operativa. Voglio sgombrare il campo da inutili polemiche: non ci sono crisi politiche di alcun genere stiamo semplicemente portando avanti il lavoro che ci eravamo prefissati per migliorare la nostra città”.

Alla Pirozzi saranno assegnate le deleghe alla Cultura e Spettacoli, Tutela e promozione immagine dell’Ente, Valorizzazione Centro Storico, Turismo. A Giuseppe Di Palma le deleghe all’Edilizia scolastica, Personale, parcheggi, Trasporti, Smart City, Servizio al Cittadino.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.