A VILLA CAMPOLIETO : TI SPOSO 2018 – DECIMA EDIZIONE 

Ercolano – Manca poco all’appuntamento con l’alta moda sposa, che sarà protagonista nella splendida location di Villa Campolieto ad Ercolano in occasione della kermesse Ti Sposo in programma dal prossimo 29 settembre fino al giorno 7 ottobre.  Ti Sposo è promosso e curato da ARES eventi e Minerva.

Tra gli eventi previsti nel corso della fiera:  il Gran Galà che avrà luogo il giorno 5 ottobre, venerdì, dalle ore 20.30 presso il Pala Sfilate. Promosso e organizzato da Franco Lobefalo, il manager dei vip, il galà sarà aperto al pubblico gratuitamente e porterà nella città degli scavi personaggi del jet set e dell’imprenditoria.  Nel corso della serata verranno assegnati riconoscimenti a quanti si siano distinti nel campo della arti, della musica o del cinema e della televisione. A premiare sarà il patron di Ti Sposo Pasquale Garofalo insieme a Giovanni Cafiero.

Tanti i vip attesi per la settimana di sfilate nella splendida location di Ercolano:  Paola Di Benedetto, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e attualmente al centro del gossip per la sua storia d’amore con Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede. La show girl e modella  taglierà il nastro sabato ore 20 per la serata inaugurale della fiera e sfilerà per Atelier Cristina. Domenica 30 sarà la volta della coppia nata sotto i riflettori del programma “Uomini e Donne” Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione mentre in passerella sfileranno gli abiti dell’atelier Boccia Pompei Uomo e Donna. Ci sarà nel corso della serata l’estrazione di un abito da sposo e da sposa. Lunedì 1 ottobre spazio alla bellezza con la serata firmata “Diffitalia group” mentre mercoledì 3 serata dedicata agli stilisti emergenti. Sabato 6 sarà protagonista al palaspose lo stilista Gianni Molaro, volto noto di Rai due del programma Detto Fatto. Ospite per Givova- main sponsor della kermesse-  sarà il look maker e conduttore e opinionista televisivo Giovanni Ciacci. Domenica 7 sfileranno le maison di moda: Acanfora 1972; Atelier Cristina e Crisalide Atelier Sposa. Ospite vip: Marco Ferri sexy naufrago dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi.
A tutte le coppie che saranno presenti in fiera sara poi data la possibilità di partecipare ad una estrazione per vincere numerosi omaggi per il giorno del matrimonio: dall’auto al servizio fotografico all’abito da sposa. Informazioni sulla pagina ufficiale di Facebook e sul sito dell’evento. L’estrazione avverrà durante la serata conclusiva della fiera.
Molte anche le attività che si svolgeranno durante le serate in settimana: lunedì ci sarà un evento promosso da Diffitalia ; mercoledì evento a cura di Annabella Esposito con un concorso ed una sfilata rivolta a giovani promesse della moda ovvero studenti delle scuole di costume italiano; giovedì 4 serata con tour operator dal titolo “Tutto sulla luna di miele” e a seguire ospite sarà il noto “event producer” Andrea Riccio, architetto e scenografo inventore del metodo “no copy” e organizzatore di eventi di lusso in tutto il mondo.

Ad accogliere i visitatori nel corso della settimana saranno le attrazioni e la musica di Jitano Group con artisti in costume; ballerine; e musicisti.

Conduttore delle sfilate: Gaetano Gaudiero.

Partner ufficiali dell’evento Ti Sposo :

 

Sebastiano Longano – fotografo ufficiale

Givova

Diffitalia group

Radio Kiss Kiss Italia – radio ufficiale evento

 

Ingresso gratuito da sabato 29 settembre a domenica 7 ottobre

Orari: 17 \ 21 dal lunedì al venerdì  e 10 \22 sabato e domenica

 

(nella foto: gli organizzatori dell’evento Giovanni Cafiero, Mirosa Tamburro e Pasquale Garofalo)

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.