A Torre del Greco, lite al luna park: 18enne ucciso a coltellate e amico ferito. La polizia nella notte ferma due diciassettenni

Torre del Greco – Prima la rissa, poi l’omicidio. Un ragazzo di diciott’anni morto e un altro in prognosi riservata, anche se non in pericolo di vita, dopo una lite in un in un’area adibita al luna park all’interno di un parcheggio.

Due ragazzi di 17 anni sono stati fermati nella notte dalla polizia locale di Torre del Greco coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata nell’ambito delle indagini per il ferimento e la morte di Giovanni Guarino, 18 anni, e di un altro diciottenne in un luna park in via Leopardi a Torre del Greco.

I due sono stati identificati anche grazie alla testimonianza del ragazzo ferito, in prognosi riservata all’ospedale Maresca ma non in pericolo di vita. I quattro, vittime e aggressori, si conoscevano. Ora il coordinamento delle indagini passa alla procura dei Minori di Napoli. Gli agenti del commissariato di polizia stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza nella zona e sentendo presenti per ricostruire la dinamica della lite e del ferimento mortale.

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.