A Somma Vesuviana lo Sportello tra’ l’Anziano e la Burocrazia: uno dei primi Centri nella Regione Campania 

Somma Vesuviana  – A rappresentare gli Anziani nella continua e Difficile attività burocratica quotidiana, già aperto da qualche decennio su Somma Vesuviana un Centro Servizi Patronato – Caf operante per tutti i territori oltre a diversi Comuni Vesuviani anche esteso in tutta la Regione Campania. Presente diverse sedi della Regione Campania oltre che in Somma Vesuviana (NA), Avellino, Benevento.

Il centro negli ultimi anni raggiunge obiettivi abbastanza rilevanti per accompagnare ogni giorno il cittadino con incidenza agli anziani per assisterli nei rapporti sempre più complessi che li  perseguitano ogni giorno. Ad esempio le lungaggini tempistiche e problematiche prassi burocratiche solo per vedersi riconoscere una prestazione dagli enti previdenziali (come per esempio pensione invalidità civile – indennità di accompagnamento e tante altri diritti a loro spettanti)

Lo scrivente sportello gestito in prima personale dal  Presidente (E.N.A.C.) Rag. Felice Rea e dalla sua esperienza ventennale nel settore offrendo nella maggiore dei casi competenza e professionalità.

Nella sede inoltre il Presidente si avvale della collaborazione di Medici Legali e di Avvocati.

Negli Ultimi anni complimentato da Autorità per il primo Centro di Assistenza di Regione Campania esperto di diritti e prestazione previdenziale.

Il Centro diretto da Felice Rea  Ospita gratuitamente ad ogni cittadino che possa avere bisogno di qualsiasi informazione e/o consultenza. Avente sede in Somma Vesuviana (NA), via Nola n. 9.

 

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.