A Sant’Anastasia iniziano i lavori alla stazione Circum per i percorsi dei non vedenti, ma non invitano il sindaco Esposito

Sant’Anastasia – “Una bella notizia per il nostro paese – così commenta Raffaele Coccia del Pd sulla sua pagina Facebook –  Sono iniziati i lavori per la realizzazione dei percorsi per le persone non vedenti nella stazione della Circumvesuviana di Sant’Anastasia. Sono felicissimo per quest’inizio che vede concretizzato un impegno che porto avanti da mesi, anche grazie alla consigliera regionale Enza Amato, sempre presente sul nostro territorio”.

Purtroppo, però all’inizio dei lavori non è stato invitato il primo cittadino Carmine Eposito che anche se in diverse occasioni è stato rivale del Pd alle elezioni, è pur sempre il sindaco della città. “Le barriere architettoniche nel nostro paese sono ancora troppe, e quest’iniziativa deve essere solo l’inizio di altre azioni tese al loro abbattimento.  La politica si può fare in tanti modi. A me, da sempre, piace la concretezza” ha concluso Coccia a margine dell’ottima iniziativa.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.