A SAN GIORGIO A CREMANO – UN ORDIGNO DANNEGGIA L’AUTO DI UN IMPRENDITORE CHE AVEVA DENUNCIATO IL RACKET. IL SINDACO ZINNO: SOLIDARIETA’ E FIDUCIA NELLE FORZE DELL’ORDINE

San Giorgio a Cremano – Poco dopo mezzanotte di ieri in via Pagliare si è verificata l’esplosione di un ordigno che ha provocato danni all’auto in uso ad un imprenditore sangiorgese e ad altre due vetture parcheggiate in zona: a darne notizia il sindaco Giorgio Zinno sui suoi canali social.

Il forte boato è stato avvertito fino al confine con il quartiere Ponticelli di Napoli e si è alzata una gran nube di fumo. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti di Polizia del Commissariato di San Giorgio a Cremano, diretto dal Vicequestore Donatella Grassi.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, agli ordini dell’Ispettore Luigi Di Costanzo, l’imprenditore nel settore edile avrebbe denunciato tempo fa un tentativo di estorsione. “Al nostro concittadino, vittima di questo episodio delittuoso – dice Zinno – esprimo solidarietà e sono fiducioso nel lavoro delle Forze di Polizia che stanno indagando sull’accaduto. Come più volte fatto in precedenza, chiederò una maggiore attenzione al nostro territorio, anche aumentando gli uomini in campo per il controllo e la repressione di fenomeni come questo, che preoccupano l’intera comunità sangiorgese.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.