A San Giorgio a Cremano, pubblicati i bandi per i concorsi di agenti municipali e impiegati da assumere al Comune. In arrivo quelli per assistenti sociali e giardinieri

San Giorgio a Cremano – “Cari concittadini, all’inizio della campagna elettorale avevo garantito un piano straordinario di assunzioni (almeno cento) nel corso di questo mio secondo mandato ed i soliti disfattisti avevano detto che si trattava di una promessa impossibile da mantenere” dice il sindaco della Città di Troisi Giorgio Zinno. “Dopo aver assunto tre messi notificatori ed una decina di amministrativi negli scorsi mesi tramite le graduatorie già esistenti, oggi sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale due concorsi pubblici banditi dal Comune di San Giorgio a Cremano per un totale di 38 posti di lavoro: sedici agenti di polizia municipale e ben 22 impiegati” continua il sindaco.

Per entrambi i concorsi il titolo di accesso è il diploma di scuola superiore. I bandi sono presenti in Gazzetta Ufficiale e lì sono specificate tutte le procedure ed i requisiti per accedere al concorso, che – assicurano dal Comune – sarà espletato in tempi rapidi, per consentire all’Ente di avere nuova linfa in pochi mesi.

“I tanti pensionamenti degli ultimi anni, soprattutto a causa di Quota 100, hanno svuotato il Comune, che ora ha enormi carenze di personale, che contiamo di coprire nei prossimi mesi.Ringrazio profondamente i dipendenti che stanno lavorando duramente per garantire i servizi al cittadino nonostante siano pochi, dimostrando grande senso del lavoro e di appartenenza alla nostra città. E’ già stato trasmesso alla Gazzetta Ufficiale un bando per cinque assistenti sociali, presto seguiranno quelli per funzionari amministrativi e tecnici, per geometri, istruttori di vigilanza ambientale.  Entro fine anno, inoltre, ci auguriamo di poter concludere le assunzioni di cinque giardinieri, la cui procedura è assegnata per legge al Centro per l’Impiego di Portici, per un totale di ben 64 posti messi a bando nel primo anno del mio secondo mandato. Realisticamente, entro tre anni, ben prima della scadenza del mio mandato, avremo immesso nei ruoli comunali a tempo indeterminato, oltre cento lavoratori. Il duro lavoro di questi mesi troverà presto concretizzazione, offrendo tante nuove opportunità di lavoro e quindi servizi al cittadino sempre più all’altezza. Continuiamo a costruire insieme” ha concluso Zinno.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.