A Pomigliano d’Arco il primo bar a realizzare il caffè alla cannabis

 

Pomigliano d’Arco – Lo avreste mai immaginato? Eppure si può ed è legale. A Pomigliano d’Arco arriva il primo bar a realizzare il caffè alla cannabis. Si chiama ‘El Cafè Bar‘ e si trova in via Libertà n° 15/17.

I fratelli Giovanni ed Enzo Coppola non hanno esitato un solo istante: portare in Italia una vera novità. Assieme all’azienda ‘Cannabis Store Amsterdam’, distributore di prodotti alla cannabis, ha preso forma il progetto che sta incuriosendo e a detta dei clienti, la scommessa sembra essere proprio quella giusta. Il caffè si trova in cialde e si può anche gustare comodamente a casa, ed è acquistabile presso ‘El Cafè Bar’ di Pomigliano e nei punti vendita autorizzati da ‘Cannabis Store Amsterdam‘.

 

Gli ‘effetti’ del caffè alla cannabis sono assolutamente diversi rispetto alla bevanda che noi tutti conosciamo: di rilassatezza e dal gusto nuovo e piacevole oltre all’odore classico della marjuana. Il prodotto, come gli altri, è THC free e quindi legali.

Ma ‘El Cafè Bar’ sorprende ancora: il mese di marzo è completamente dedicato alle donne: per tutto il mese di marzo, è applicato lo scontro del 10% sui prodotti. Sconto che non è stato applicato l’8 marzo scorso proprio per sottolineare che le donne vanno sempre valorizzate.

Vi aspettiamo da ‘El Cafè Bar’ per gustare assieme un ottimo caffè alla cannabis.

https://www.facebook.com/storeamsterdamcannabi/videos/1700481673583518/

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.