A Pollena Trocchia nasce “Pollena Trocchia Solidale” il movimento per rimettere al centro del dibattito pubblico gli interessi della comunità

Pollena Trocchia – Oggi pomeriggio alle ore 17:30, inaugureremo il comitato Pollena Trocchia solidale in Corso Umberto I nº47.

“L’obiettivo del comitato Pollena Trocchia Solidale – dice il presidente dell’associazione ambientalista Gea, Roberto Braibanti  – sarà quello di aprire finalmente un dibattito con i cittadini e le cittadine intorno ai problemi piccoli e grandi che ormai affliggono da decenni questa comunità, che purtroppo sono ormai usciti dal dibattito pubblico, lasciando il posto a una rassegnazione mista a indifferenza da parte della maggioranza degli abitanti, che noi dobbiamo, tutti insieme, superare.

Pollena Trocchia solidale è un movimento che si occuperà della tutela e della valorizzazione del territorio. Un contenitore umano e culturale dove poter discutere e confrontarsi, capace di accogliere ogni tipo di idea, darvi vita, condividere proposte, uno spazio di libera partecipazione sociale e culturale”

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.