A Metropolis Ciro Bonajuto dichiara di voler fare il sindaco per dieci anni. Dopo la Boschi in città si caldeggia il nome della Armato per il parlamento Dem

Ercolano – In una bella intervista di Alberto Dortucci per Metropolis, il primo cittadino di Ercolano, Ciro Bonajuto, in piena emergenza rifiuti, è stato chiaro. Non sarà candidato alla Camera e punta a governare Ercolano per dieci 10 anni. Il baby-Renzi del Vesuviano rilancia la sfida per il prossimo anno alle politiche per continuare a guidare la città degli Scavi che dopo i proclami però non ha affatto assistito alla rivoluzione, anzi.

Ancora in caldo, ma a “bagno maria”, l’ipotesi di candidare l’ex ministra Maria Elena Boschi a Ercolano (anche se l’idea di ricandidare l’ex ministra dopo gli scandali di Banca Etruria fa storcere il naso a parte del Pd), si fa avanti anche il nome di Teresa Armato, elemento apicale nelle scorse elezioni amministrative nella città degli Scavi. Assisteremo a un inizio 2018 movimentato, nella politica cittadina.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.