A luglio prosegue l’Agorà dei Praticanti Avvocati organizzato dalla Scuola Bruniana di Nola: ecco i prossimi appuntamenti

Vanno avanti con successo i venerdì della Scuola Bruniana di Nola in collaborazione con l’ANM – Associazione Nazionale Magistrati sezione di Nola. Anche nel mese di luglio prosegue il “percorso formativo integrato” denominato “L’Agorà dei Praticanti Avvocati”, in modalità on line per evitare problematiche e difficoltà derivanti dal Covid, e in presenza (non appena sarà possibile).

Oggi, venerdì 2 luglio, dalle 15 alle 17, ci sarà la redazione di un atto di citazione guidata dall’avvocato Martina Mastronardi.

Venerdì 9 luglio, dalle 15 alle 17, invece, si terrà a cura dall’avvocato Giovanni De Vivo una rassegna critica sulle ultime novità giurisprudenziali.

Nel corso dell’appuntamento di venerdì 16 luglio, sempre alla stessa ora, avrà luogo una simulazione di attività di udienza sul procedimento per convalida di licenza o sfratto tenuta dal magistrato del Tribunale di Nola Antonio Tufano con la collaborazione degli avvocati Rosalia Lo Sapio e Salvatore Travaglino.

Infine, nel pomeriggio di venerdì 23 luglio, al consueto orario, l’incontro verterà su una tematica afferente alla deontologia.

Per ulteriori informazioni [email protected]

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.