A Ercolano Ciro Bonajuto riconfermato sindaco con un plebiscito di voti: il Pd primo partito, sbaragliati tutti gli avversari

Ercolano – Vittoria al primo turno con un grande successo del Partito Democratico. Ciro Bonajuto si riconferma sindaco della Città degli Scavi con ben 22559 voti, staccando la sua diretta competitor Colomba Formisano di gran lunga che ha raggiunto quota 4530 voti e fanalino di coda Pierluigi Sorrentino (659 voti) e Luigi Parentato (637 voti). “È difficile esprimere l’emozione ed anche la responsabilità che sento a sapere della fiducia che tante persone hanno riposto in me. Il mio primo impulso è quello di ringraziare la Città. Non solo quella che mi ha votato e rivoluto come Sindaco, ma quella che in questi mesi mi ha aiutato. Sono stati mesi difficili per tutti: l’uragano Covid ha travolto noi e le nostre abitudini, ma io ho sempre saputo di poter contare su una popolazione che nel momento più duro tira fuori il meglio di sé. Così è stato finora e sono certo che sarà così anche nei prossimi mesi”. Ha scritto con l’entusiasmo di sempre sulla sua pagina facebook il riconfermato sindaco. “ Abbiamo davanti tante sfide da affrontare e le supereremo solo se riusciremo ad essere uniti e compatti come lo siamo stati nei mesi scorsi. Io posso assicurarvi che continuerò a metterci tutto me stesso con cuore, impegno e passione.

Voglio ringraziare chi in questa campagna elettorale mi è stato vicino, sia da sostenitore che da candidato, ed anche chi si è battuto contro di me mantenendo sempre toni civili e leali. Non conosco ancora la composizione del prossimo Consiglio comunale, ma a tutti i neoeletti voglio fare un grande in bocca al lupo e l’augurio di ritrovarci presto insieme a collaborare per il Futuro della nostra Città. Sono state giornate intense e stancanti in cui non mi è mai mancata la vicinanza della mia famiglia e delle persone a cui voglio bene. Da domani si ritorna in prima linea con tanto entusiasmo e con la consapevolezza di dover ripagare la fiducia che mi è stata data” ha concluso Bonajuto.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.