A Cercola senatori e deputati 5 Stelle per le prossime elezioni amministrative

Cercola- Prove tecniche per le amministrative e brindisi coi senatori e parlamentari targati 5 Stelle nel comune più grilino di tutti, almeno dal punto di vista vesuviano per longevità del Movimento. All’incontro presso Villa Buonanno hanno partecipato i senatori Sergio Puglia e Francesco Urraro e  i deputati eletti alla camera Gianfranco Di Sarno, Luigi Gallo, Teresa Manzo e Carmen Di Lauro

Oltre ai consiglieri regionali Luigi Cirillo e Gennaro Saiello capogruppo M5S in regione Campania c’erano i militanti del Movimento cercolese a. cui è stato dato il compito di redigere la squadra che si presenterà al voto per le prossime amministrative di maggio.

“Emerge forte che dal territorio – dicono i grillini cercolesi – è arrivata una forte spinta per il risultato ottenuto alle recenti elezioni politiche e che alle prossime amministrative sia i parlamentari che i consiglieri regionali sosterranno la lista del MoVimento che si presenterà a Cercola, perché dal territorio si riparte per cambiare il paese”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.