A Cercola il 2017 si chiude con lo spettacolo in piazza di Andrea Sannino. Il sindaco Fiengo: “Ho voluto regalare alla città un augurio in musica”

Cercola – Fine anno colo botto per l’amministrazion ecomunale retta da Vincenzo Fiengo e per la città di Cercola. Il 30 dicembre nella piazza principale del paese, infatti ci sarà lo spettacolo di addio al vecchio anno con Andrea Sannino reduce da successi in tutta Italia con la sua musica dell’anima e del Vesuvio, perché Sannino è Vesuviano.

“Sono stati cinque anni intensi, ho lavorato giorno e notte potevo fare meglio ma io e la mia squadra abbiamo dato tutto per la nostra città. – dice il primo cittadino Fiengo alla fine del suo mandato e pronto alla ricandidatura per le prossime elezioni di maggio 2018 –  Ho ereditato un comune difficile complesso, il primo anno non avevo la possibilità nemmeno di illuminare una piazza oggi siamo uno delle poche città che con soli soldi pubblici ha dato una testimonianza del Natale in tutta le zone con luci e fiori. Volevo fare un regalo alla mia Cercola e chiudere i miei primi cinque anni con un appuntamento importante. Vi aspetto tutti il 30 dicembre in piazza per abbracciarci con lo spettacolo del bravissimo Andrea Sannino, asrtista che piace a tutti dai bambini agli anziani, come deve essere una buona amministrazione. Per tutti”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.