Grande successo per la prima edizione del Festival del Cabaret di Pollena Trocchia ideato da Margherita Manno e dal comico Mino Abbacuccio

Pollena Trocchia – La cittadina sotto il Vesuvio per due giorni capitale della comicità. Si è concluso con un enorme successo di pubblico il primo Festival del cabaret di Pollena Trocchia, organizzato da Margherita Manno e Mino Abbacuccio che ne è anche il direttore artistico. Ieri nella bella location naturale del Borgo Antico di Trocchia, infatti quasi 1000 persone hanno partecipato alla finale del contest che si appresta a diventare una tappa fissa per la cittadina vesuviana. Artisti emergenti e comici di successo hanno allietato la due giorni di festival che è gemellato col Maratea Smile Festival.

Nello Iorio e Mino Abbacuccio, hanno tra le giovani promesse allietato il primo giorno, Alessandro Bolide e gli Arteteca (Monica e Enzo) quello della finale. Brava la presentatrice Federica Guadagno. “Grazie ai tanti sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa – ha detto Mino Abbacuccio – per due giorni Pollena Trocchia è diventata la capitale della comicità sotto il Vesuvio e questo non è che l’inizio”. Primi classificati i Doppio Senso, seconda classificata Vanna Napolano e terzo, Mattia D’Ambrosio. Menzione speciale e targa alla giovane promessa al riccissimo Gino Fusco che a solo sette anni ha incantato il nutrito pubblico intervenuto con le sue battute esilaranti.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.