A Pomigliano d’Arco, pestano a sangue un ragazzino nella Villa Comunale. Il sindaco: “la nostra Amministrazione sta affrontando con decisione il tema della sicurezza per contrastare tutti i fenomeni di illegalità e di violenza”

Pomigliano d’Arco – Un ragazzino di appena 13 anni in compagnia dei suoi amichetti nel Parco Pubblico è stato avvicinato dal branco e poi è stato letteralmente pestato a sangue con un tirapugni. Il malcapitato è riuscito per fortuna a contattare suo padre che l’ha accompagnato all’Ospedale Santobono di Napoli dove i sanitari gli hanno apposto diversi punti di sutura. Labbra rotte, occhio tumefatto e una ferita lacerocontusa alla fronte: prognosi di 15 giorni.

“Apprendiamo con dolore la notizia di un giovanissimo che è stato brutalmente colpito da coetanei mentre passeggiava. Il giovane ha subito le cure dei sanitari presso il pronto soccorso e ha riportato una ferita al volto. I responsabili dell’inqualificabile gesto sono già stati identificati e denunciati dalle Forze dell’ordine che ringrazio. Dobbiamo lavorare duramente, affinché i giovani siano educati alla legalità in famiglia e nelle scuole, formati al rispetto delle regole e delle norme di convivenza civile  – ha scritto sulla sua pagina Facebook istituzionale il sindaco Gianluca Del Mastro – la nostra Amministrazione sta affrontando con decisione il tema della sicurezza per contrastare tutti i fenomeni di illegalità e di violenza che purtroppo, sempre più spesso, si verificano sul nostro territorio”.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.