Innovation Village: a Napoli Crowdfunding, Formazione, Start Up e innovazione

Nell’edizione 2018 dell’Innovation Village, Anna Ruggiero (Crowdfunding Formazione)  e Pierluigi Rippa (docente universitario), in collaborazione a  Lunare Project e Hbtoo Design Lab, hanno ideato un evento unico nel suo genere nel mondo delle Start Up e innovazione a Napoli.

Innovation Party è il primo evento organizzato, dedicato a presentare, promuovere, condividere e sostenere idee innovative, seguendo creatività, immaginazione, spirito e ambientazioni della saga di  galattica  di Lucas.

Un party per vivere emozioni ed innovazioni in stile saga, seguendo le due anime della forza. La trama segue l’eterna lotta tra il bene e il male, incarnati dai due ordini dei Jedi e dei Sith, sostituiti nei film più recenti dai Cavalieri di Ren, che attingono i loro poteri dal lato chiaro e oscuro di un campo di energia mistica denominato Forza.

L’idea, è nata dalla comune passione per la saga galattica ideata da  George Lucas  e dalla voglia di dare voce alle idee innovative, dando spazio alla creatività.

I partecipanti presenteranno i progetti seguendo scelte di creatività come cavalieri del bene  della “Forza”, per poi essere valutati negli aspetti oscuri dell’idea da  esperti che si trasformeranno in soggetti del lato Oscuro della Forza. L’area sarà allestita seguendo i due percorsi rivali, portando gli innovatori a vivere momenti di presentazione, confronto e supporto nelle due dimensioni della forza, per poi incontrarsi nel mitico”Bar intergalattico” travestiti come i rappresentanti delle diverse galassie.

Basterà anche un foulard o una maschera per entrare nel tema.

L’accesso alla serata però sarà permesso anche a coloro che vorranno solo partecipare all’evento.

Per la creazione di questo “momento ludico”, come affermato dalla stessa Anna Ruggiero, si ringraziano:

Lunare Project per il sostegno e il supporto in questa idea,

Knowledge Business e Innovation Village Francesco Cocco, Andrea Canonico, Annamaria Capodanno,

“I giudici oscuri”Antonio Russolillo di Napoli Start Up Week End e Antonio Ricciardi di We Start,  Alessandro Scozzesi D-NAMIC Marco Montella di Dark Side of Naples, PierLuigi Di Micco Responsabile del settore Start Up per l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Gianluca Giuseppe Arnesano professore di Digital Marketing

i nostri sponsor

Viaggi Universitari, Regus, Praxi, Studio Tax Law Firm, Fenalca, l’Ordine dei Giornalisti, l’Ordine dei Commercialisti, l’Ordine degli Ingeneri, i  Media Partner Valentina Castellano di Identità Insorgenti, Francesco Corvino di Start up Magazine

 

E non resta che esserci per vivere in pieno la forza delle idee iscrivendosi al link  https://innovationpartyhbtoo.eventbrite.it

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.