#3D Magazine presenta il Numero speciale fotografico di Dicembre e il Calendario #SuiGeneris 2017

3d-magazine

A meno di due anni dalla sua fondazione, #3D Magazine – il free press campano distribuito a Napoli, Roma e Milano ed edito e diretto da due donne, rispettivamente Palma Sopito e Manuela Giuliano, realizza e presenta il Numero speciale fotografico di Dicembre e il Calendario #SuiGeneris 2017.

L’evento di presentazione ci sarà poche ore prima della vigilia di Natale a Palazzo Caracciolo. Appuntamento, in pelle e pizzo, il 23 dicembre dalle ore 19.30 alle 23.30.

I lettori di #3D Magazine, sotto l’albero, troveranno un numero soprattutto fotografico, con due copertine dedicate ad un volto italiano di successo, l’imprenditore Giovanni D’Antonio, e all’uomo che segnerà il 2017, Donald Trump.

Nel corso dell’evento, i riflettori saranno puntati soprattutto sul Calendario #SuiGeneris prodotto da #3D Magazine in collaborazione con Carpisa.

Per la sua realizzazione, la redazione di #3D Magazine ha chiamato a raccolta 12 fotografi di talento ognuno dei quali ha realizzato uno scatto corrispondente ad un mese: PASQUALE CUORVO, SERENA FARALDO, GENNARO CIMMINO, MASSIMO DE CARLO, CARMINE MICELI, BIAGIO MUNCIGUERRA, MICHELE ATTANASIO, PASQUALE SANSEVERINO, DARIO TOLEDO, MASSIMILIANO RICCI, GIUSEPPE ATTANASIO, DAVIDE VISCA. Lo scatto di copertina è firmato dalla photoeditor di #3D Noemi Commendatore.

La produzione del Calendario è stata resa possibile anche grazie al Casting organizzato a settembre scorso nella location HBToo che ha visto la partecipazione di: Mariano Bruno, Ivan Boragine, Chiara Giordano, Assessorato ai Giovani, Creatività, Innovazione del Comune di Napoli.

I commenti sono disabilitati